IL RESELLER DELLE QUOTE DI CO-LIVING
L’innovazione delle quote uni-co.live prevede anche altri vantaggi di tipo economico. Vantaggi che si possono trarre sia dall’acquisto di una quota per un suo pieno utilizzo negli anni dedicati al raggiungimento della laurea o anche del dottorato di ricerca e sia dalla cessione della stessa quota alla fine del percorso di studi. Cessione che potrà avvenire con la vendita della quota ricavando un importo in grado di coprire quanto speso sino a quel momento e di ottenere persino un guadagno.
Accadrà, quindi, che lo studente non solo avrà goduto, per tutto il periodo, di uno spazio in cui l’esperienza degli studi universitari sarà stata assistita in maniera completa e soddisfacente; ma altresì, alla conclusione del ciclo di studi, egli potrà dunque cedere la quota ad altri studenti (reseller) recuperando una plusvalenza non tassata (essendo trascorsi di norma 5 anni) estinguendo il mutuo acceso e recuperando la spesa sostenuta per il pagamento delle rate durante gli anni di studio e, in caso di mercato impetuoso, come pare sia previsto per i prossimi anni sino al 2030, potrà persino ottenere, appunto, tutto quanto è stato speso e anche un guadagno.
In altre parole, lo studente potrà godere al massimo di tutti i benefici della soluzione Uni-co.live vivendo l’esperienza universitaria in maniera completa, davvero formativa e senza stress alcuno e nel contempo, non solo non spenderà un centesimo ma, se il mercato immobiliare prenderà la piega giusta, potrà persino guadagnare.
UNIVERSAL CO-LIVING
Via della Casana 4 – 16123 GENOVA
Copyright UNI-CO.LIVE srl ©
P.IVA 02686480993 – REA GE 504214