RENDITA ATTESA DALL’INVESTIMENTO PARI 
AL 40,40% TRIENNALE (12,00% ANNUO)

L’aumento di capitale è destinato alla realizzazione di numero tre progetti annuali consecutivi ognuno dei quali prevede la formazione di n. 6 unità di co-living universitario avanzato del tipo Uni.co.live. Le unità saranno del tipo Design Superior (per vedere di cosa si tratta vai sul sito della Uni-co.live o guarda la parte economica sul  sito della Altirendimenti). Ogni progetto annuale è finanziariamente studiato in maniera tale che la rendita ch’esso sarà in grado di offrire, rispetto all’utile atteso, sia del 12%.
Naturalmente finanziarizzando il calcolo la rendita composta nel triennio sarà 40,40%, trattandosi appunto, di interesse composto (1,12 alla terza dà per difetto, infatti, 1,404). 

Questo
 vuol dire che sottoscrivendo un aumento di capitale per € 100.000 alla fine del triennio potrai avere una rendita attesa di € 40.400.
Considerare che la rendita del 12% è attesa sulla base della percentuale sugli utili prevista dal progetto specifico e, considerata l’appetibilità commerciale della proposta della società Uni-co.live, è anche possibile che si possa realizzare una rendita più alta.
Considerare anche, però, che si tratta di capitale di rischio con tutto ciò che ne consegue, ancorché la Unico.live cercherà di attivare tutte le forme di tutela dell’investitore che saranno concesse dal mercato assicurativo italiano nel triennio dell’investimento.

UNIVERSAL CO-LIVING

Via della Casana 4 – 16123 GENOVA


Copyright UNI-CO.LIVE srl ©
P.IVA 02686480993 – REA GE 504214